Anche il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha fatto la sua donazione per gli ospedali che stanno gestendo l'emergenza coronavirus
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha partecipato alle donazioni in favore degli ospedali che stanno affrontando l’emergenza coronavirus. A farlo sapere e ringraziarlo pubblicamente è stato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e della cultura che in queste ultime giornate hanno aiutato le raccolte fondi per sostenere il lavoro degli ospedali, al collasso a causa dell’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese.
Anche il mondo del calcio sta partecipando. Già era arrivata la notizia che il Parma Calcio ha donato 25mila euro al reparto malattie infettive dell’Ospedale Maggiore della città. A loro si aggiunge adesso il capitano del Napoli Insigne che ha donato 100mila euro agli ospedali campani. A ringraziarlo è stato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, che in una lunga video diretta sui social ha parlato soprattutto della situazione del coronavirus nella sua regione annunciando nuove misure restrittive.
Insigne su Instagram ha anche partecipato all’appello di tanti volti noti che invitano tutti i loro fan, o in questo caso tifosi, a rimanere a casa.
Tutti noi nel nostro piccolo possiamo dare un contribuito per aiutare gli ospedali a gestire l’emergenza. Sono state infatti attivate diverse raccolte fondi nelle varie regioni (ve le abbiamo segnalate qui).
Fonte: Facebook/Instagram
Leggi anche: Coronavirus, Giorgio Armani dona 1,250 milioni di euro a quattro ospedali