In preda all'entusiasmo, la campionessa di scherma Bebe Vio ha mostrato a tutti sui social le sue fantastiche Bebionic, le protesi che d'ora in poi l'accompagneranno nelle sue future avventure sportive e non
L’inarrestabile Bebe Vio torna a sfoderare il suo sorriso contagioso. Il motivo? L’atleta paralimpica ha ricevuto delle nuove mani bioniche (ribattezzate Bebionic), che ha voluto mostrare a tutti con orgoglio sul suo profilo Facebook.
“Non vedo l’ora di provare a fare tutti i gesti con le mie nuove mani bioniche” ha fatto sapere la campionessa, ringraziando l’azienda tedesca – specializzata nel campo delle protesi e degli esoscheletri – che le ha realizzata.
✌🏻🤞🏻🤟🏻🤘🏻👌🏻🤙🏻🖕🏻non vedo l'ora di provare a fare tutti i gesti con le mie nuove mani bioniche 🤣🦾Grazie Ottobock per queste nuove fighissime #Bebionic.
Posted by Beatrice Vio on Wednesday, April 5, 2023
Tantissimi i messaggi di supporto nei confronti della schermitrice veneta, che all’età di soli 11 anni si è stata sottoposta all’amputazine degli arti a seguito di una meningite.
Mani esibite con tanta gioia e grinta, per una nuova esistenza di chi non si è mai rassegnata a vivere senza. – commenta un utente – Grande Beatrice.
“Mi spiace dirlo agli altri ma tu resti la vincitrice indiscussa sempre e comunque. Vincitrice di sorriso, di esempio di vita, di energia, di positività, di scherma, di tutto cioè che è bello in questo mondo, vincerai sempre tu… Io ti adoro” le scrive un’altra fan.
Nonostante le mille difficoltà, Beatrice Vio ha sempre vissuto la sua condizione con tanta autoironia, dimostrando una grande forza di volontà. In più occasioni è stata una fonte di coraggio e ispirazione per gli altri, specialmente per le giovani generazioni.
Di recente vi abbiamo raccontato di quando ha aiutato Anna Leonori, una 46enne umbra, cui sono state amputate braccia e gambe a causa di una diagnosi sbagliata (di un tumore che in realtà non esisteva), a scegliere delle protesi di ultima generazione. Grazie a quest’ultime la sua vita – diventata un calvario – è cambiata radicalmente.
Adesso anche per Bebe Vio inizierà un nuovo entusiasmante capitolo. Per la campionessa di scherma le innovative mani bioniche saranno fondamentali, visto che l’accompagneranno in numerose avventure.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Bebe Vio/Facebook