Bebe Vio mostra la “mano vincente” mentre gioca a carte, grazie per questo inno all’autoironia

Bebe Vio continua a farci sorridere, offrendoci una grande lezione di autoronia. Lo scatto appena diffuso sui social, in cui mostra la protesi che sbuca da un tavolo mentre tiene un mazzo di carte, conquista il web

La conosciamo tutti per il suo talento nel maneggiare sciabola e fioretto, ma c’è un’altra arma che Bebe Vio sfodera in maniera sorprendente: stiamo parlando della sua (ormai) leggendaria autoironia. Ancora una volta la giovanessa campionessa paralimipica non si è lasciata sfuggire l’occasione di scherzare sulle sue condizioni fisiche.

Proprio in queste ore l’atleta ha pubblicato una foto che la ritrae in spiaggia davanti a un tavolo mentre gioca a carte. Nello scatto, accompagnato dalla didascalia “la mano vincente”, Bebe Vio saluta con una mano divertita, guardando verso l’obiettivo. Mentre da sotto il tavolino spunta l’altra protesi che tiene una parte del mazzo di carte.

L’immagine, pubblicata un paio di ore fa, ha già conquistato gli utenti del web. Sono già oltre 20mila i Mi piace ottenuti dal post e più di 1300 i commenti.

“Sei una forza… anche per questo ti vogliamo bene” scrive qualcuno, mentre un’altra fan commenta con “Sempre simpaticissima”.

Beatrice Vio, che a 11 anni ha ubito l’amputazione di gambe e avambracci a seguito della meningite, si diverte ad affrontare le sue sfide quotidiane senza prendersi troppo sul serio.

Soltanto qualche giorno fa su Instagram aveva pubblicato una foto con un cellulare e le sue due protesi su una sdraio in spiaggia, accompagnata dalla scritta “Io vado a farmi un tuffo. Torno subito!” per annunciare le sue vacanze estive all’Isola d’Elba.

Insomma, una vera campionessa di autoronia, dal sorriso contagioso! Hai tutta la nostra stima, Bebe!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Bebe Vio (Instagram)

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook