L'atleta paraolimpica domina la passerella della kermesse cinematografica più famosa di Francia con la sua scintillante "armatura" da guerriera contemporanea
Un abito degno di una principessa guerriera venuta dallo spazio e un sorriso così smagliante da far impallidire i flash dei fotografi. Bebe Vio si è presentata così sulla passerella della 75esima edizione della Mostra del Cinema di Cannes, invitata dal brand L’Oréal di cui è testimonial.
In mezzo ai divi del cinema più mainstream – fra Tom Cruise a Julianne Moore, Marco Bellocchio e Eva Longoria – l’atleta 26enne non ha sfigurato, anzi è sembrata essere perfettamente a proprio agio anche se le passerelle non sono il suo habitat naturale.
L’abito-armatura indossato da Bebe Vio, un capo disegnato dalla stilista Maria Grazia Chiuri per la maison Dior e leggermente adattato alla sua figura, ricorda vagamente la divisa indossata sulla passerella della scherma e ha lasciato bene in vista le protesi delle braccia, adornate con i gioielli Damiani.
Insomma, un tripudio silver che brillava come una stella e che si è stagliato in netto contrasto contro il rosso del tappeto. Perché, in effetti, Bebe Vio è proprio questo: una stella che brilla di luce propria, una giovane donna a cui la vita ha posto davanti prove durissime senza tuttavia riuscire a spegnere il suo sorriso luminoso e contagioso.
Una vera forza della natura che non si è lasciata abbattere dalla sua malattia, ma che proprio da essa ha tratto linfa vitale per rimettersi in piedi e splendere.
La sua partecipazione alla kermesse cinematografica, in un ambiente così patinato e glamour che sembra non essere toccato dalla realtà della vita, vuole insegnarci proprio questo: non importa quanto abbiamo già sofferto, c’è sempre la possibilità di tornare a splendere.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Instagram
Ti consigliamo anche: