Adora i Coldplay, il suo sogno è vederli suonare dal vivo. Un desiderio che papà Luis Vazquez realizza, portando il bambino ad assistere al concerto della sua band preferita. E sulle note di Fix You, il piccolo, affetto da autismo, non riesce a contenere l'emozione. Una scena bellissima, che il padre ha voluto condividere sui social e su YouTube
Adora i Coldplay, il suo sogno è vederli suonare dal vivo. Un desiderio che papà Luis Vazquez realizza, portando il bambino ad assistere al concerto della sua band preferita. E sulle note di Fix You, il piccolo, affetto da autismo, non riesce a contenere l’emozione. Una scena bellissima, che il padre ha voluto condividere sui social e su YouTube.
All’inizio del video, si vede il bambino fare il proprio ingresso al Foro Sol di Città del Messico il 16 aprile scorso. Correndo e saltellando verso l’entrata, il piccolo sembra impaziente di assistere dal vivo allo spettacolo che la sua band preferita gli offrirà.
Rimane sopraffatto da quello che vede coi propri occhi: il Foro Sol che balla sulle notte dei Coldpay. Così, mentre la band britannica inizia a suonare uno dei brani più amati del ragazzo, Fix You, il piccolo dà libero sfogo alla propria emozione.
Occhi sbarrati, poi socchiusi, quasi non riuscisse a contenere dentro di sé l’atmosfera magica che lo circonda. Papà Luis si diverte proprio come un bambino, salta e lo invita a guardare fino a quando il piccolo, piangendo, lo imita e balla.
Un momento dolcissimo quello che vede padre e figlio commossi sulle note della canzone: “And the tears come streaming down your face” canta Chris Martin, quasi si rivolgesse a loro due soltanto. “E le lacrime scorreranno sul tuo viso”.
“D’accordo con mia moglie ho deciso di condividere questo momento con il mondo intero. Voi ragazzi #coldplay dovete vederlo” spiega Luis su YouTube.
Il video ha fatto il giro del web con milioni di visualizationi. E i Coldplay hanno accolto il richiamo di Luis, salutandolo e dicendo che questo genere di cose rendono tutto più bello.
Tra le braccia di papà, il piccolo ascolta la fine della canzone, portando dentro di se un ricordo che lo accompagnerà per la vita.
Francesca Mancuso
LEGGI anche:
IL MONDO VISTO DA UNA PERSONA AUTISTICA (FOTO)
L’UOMO AUTISTICO CHE HA TRASFORMATO LA SUA CASA IN UN PARCO GIOCHI PER GATTI (VIDEO)