Lee Wilson ha allestito in gran segreto un campo di 32 ettari di girasoli, per un totale di 1,2 milioni di esemplari, per fare un regalo a Renee per le loro nozze d’oro
Lee Wilson ha deciso di festeggiare alla grande il suo 50° anniversario di matrimonio. Niente regali banali e scontati, quanto allestire 32 ettari di girasoli. Il che equivale a circa 1,2 milioni di girasoli. Ha raccontato ai media locali:
Festeggeremo il nostro 50° anniversario di matrimonio il 10 agosto e, sapete, cosa si regala alla propria donna per il 50° anniversario? Ci ho pensato molto e a lei sono sempre piaciuti i girasoli e ho pensato che questo è l’anno giusto per piantarli, così le abbiamo piantato 80 acri di girasoli.
Wilson ha collaborato con il figlio per piantare i suggestivi fiori a maggio e i due sono riusciti a tenere tutto nascosto a Renee. Il campo di girasoli si è trasformato in un mare di fioriture giallo sole sul lato sud della Highway 54, a pochi chilometri da Pratt, nel Kansas, dove vivono i Wilson.
Il tutto alla fine è diventato anche una sorta di attrazione turistica che ha fatto giungere sul posto folle di persone che sono rimaste affascinate dall’iniziativa e bramavano nel dare un’occhiata alle grandi fioriture di girasole, che sono anche i fiori di stato del Kansas.
I due sono inseparabili sin dai tempi del liceo
Ripercorrendo la loro storia d’amore, i Wilson stanno insieme dai tempi del liceo. Lee Wilson ha raccontato che il loro primo appuntamento è stato una festa sui pattini a rotelle ed è stato allora che ha capito che lei era probabilmente “quella giusta” per lui.
Non poteva uscire fino all’età di 16 anni. L’ho chiamata il giorno del suo 16 ° compleanno ed è stato allora che abbiamo iniziato a frequentarci.
Renee, da parte sua, è rimasta commossa da questo gesto che ha toccato particolarmente il suo cuore. Ha sostenuto:
Mi ha fatto sentire molto speciale. Non poteva esserci regalo di anniversario più perfetto di un campo di girasoli.
E per quanto riguarda il successo che il campo di girasoli ha ricevuto, i due hanno affermato che è stato sì molto divertente veder arrivare persone da tutto il Kansas per scattare foto. Tuttavia non intendono renderlo una cosa che si ripete ogni anno:
Oh, è stato divertente, ma penso che una volta sia sufficiente per noi. È il turno di qualcun altro l’anno prossimo.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Ti potrebbe interessare anche: