Da giovedì 27 ottobre alla Lidl si troveranno tanti giochi in legno a buon prezzo e si prevede, come ogni anno, un vero e proprio assalto ai punti vendita del marchio di chi intende avvantaggiarsi i regali di Natale
C’è fermento perché, come ogni anno, Lidl sta per lanciare i giochi in legno che, generalmente, vengono letteralmente presi d’assalto e vanno a ruba in pochi giorni (se non ore). Anche per il 2022 l’appuntamento è fissato per fine ottobre, precisamente i nuovi giochi si troveranno disponibili nei punti vendita Lidl da giovedì 27 ottobre.
Tra le proposte più amate e richieste vi è indubbiamente la cucina in legno, molto ben fatta e funzionale che quest’anno avrà un costo di 69 euro, con un certo aumento rispetto allo scorso anno quando costava solo 49 euro (ma ormai abbiamo constatato che i rincari sono un problema frequente che riguarda un po’ tutti i beni di consumo).
Altro gioco in legno che si prevede andrà a ruba è il supermercato Lidl in legno, ovvero una riproduzione in piccolo degli scaffali che possono poi essere riempiti con diversi oggetti, in particolare frutta e verdura o altri prodotti alimentari giocattolo. Il set è dotato anche di una cassa con funzione di calcolo e display per la firma. Il costo è di 49 euro.
Non manca poi una vera e propria cassa con tanto di soldi in euro così come una bilancia pesa alimenti e un cesto porta spesa in legno, tutti al prezzo di 11,99 euro.
Altre proposte sono il set parcheggio multipiano e la pista in legno, rispettivamente vendute a 34.99 euro e 29.99 euro.
Non manca la lavagna per bambini e la fattoria, entrambi al prezzo di 19.99.
Sono tanti altri i giochi in legno proposti da Lidl che potete visionare sul volantino o direttamente sul sito della catena di supermercati.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: LIDL
Leggi anche:
- Lidl eletto miglior supermercato del 2023 in Francia, ma i consumatori la pensano davvero così?
- Lidl lancia i detersivi alla spina per il bucato, quando arriveranno in Italia?
- Questa è la maionese più buona ed economica, la trovi da Lidl a meno di un euro
- Latte detergente: il nuovo test tedesco “boccia” L’Orèal, tra i migliori Cien (Lidl) e le marche bio