Tragedia in Texas, bimba di 3 anni spara alla sorella, uccidendola. Aveva trovato una pistola in casa

Ennesima tragedia negli Stati Uniti per colpa delle armi. Una bimba di 4 anni è stata sparata accidentalmente dalla sorellina di 3 ed è morta sul colpo. Nessuno stava supervisionando le due piccoline quando si è verificata la tragedia

Dramma a Houston, in Texas, dove in una abitazione si è consumata un’orribile tragedia, l’ennesima. Due sorelline di 3 e 4 anni stavano giocando quando la più piccola si è imbattuta in una pistola. Ha afferrato l’arma da fuoco e un colpo è partito, uccidendo la sorella.

A darne notizia è stato lo sceriffo Ed Gonzalez della Harris County. All’arrivo degli agenti per la bimba di 4 anni non c’è stato nulla da fare. In casa vi sarebbero state anche altre persone mentre le piccole si trovavano in una camera da sole. Nessuno le stava supervisionando.

Le indagini sono partite immediatamente, ma non è chiaro se qualcuno tra gli adulti verrà accusato penalmente. Gli Stati Uniti devono intanto fare i conti con un’altra giovanissima vittima.

Nei Paesi americani le armi sono la prima causa di morte di bambini e adolescenti. Secondo un’indagine shock dello scorso aprile sono stati oltre 45.000 i decessi correlati alle armi da fuoco negli Stati Uniti solamente nel 2020.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook