È Star Wars mania. L'uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga ha scatenato gli appassionati di tutto il mondo. La loro fantasia ha coinvolto anche i più piccoli. E le foto che circolano sul web sono davvero esilaranti
È Star Wars mania. L’uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga ha scatenato gli appassionati di tutto il mondo. La loro fantasia ha coinvolto anche i più piccoli. E le foto che circolano sul web sono davvero esilaranti.
A dare il via è stato Mark Zuckerberg che ha postato la foto della sua bambina lanciando la nuova saga, gli Star Wars Babies. La piccola “Jedi” di Zuckerberg ha sbalordito il web.
Nel giro di qualche ora numerevoli altri utenti di Facebook hanno aggiunto le foto dei propri bambini nei commenti, rivelando l’esistenza di decine di piccoli Jedi.
Ecco le immagini più originali. La prima, scusateci per l’autoreferenzialità, non poteva che essere quella di Samuel, la piccola mascotte della nostra redazione. Anche lui non si è fatto trovare impreparato per il ‘risveglio della forza’.
Ed ecco tante altre tenere immagini che faranno impazzire gli appassionati di Star Wars (e non solo):
Che la forza sia con loro!
Francesca Mancuso
Foto Credit: Facebook