Sant'Angelo Limosano, Campobasso: tutte le nostre forze dell'ordine sono state allertate per ritrovare la piccola Nicole, scomparsa nel cuore della notte di ieri dopo che si era allontanata dalla propria abitazione nel Molise. La bimba di soli 5 anni è stata finalmente ritrovata
In provincia di Campobasso, nel comune di Sant’Angelo Limosano, una bimba di soli 5 anni era scomparsa nella notte di sabato dalla sua casa di campagna. Sul posto si erano recati immediatamente vigili del fuoco, carabinieri e altri agenti delle forze dell’ordine che, con l’ausilio del nucleo cinofili, droni e dell’elicottero del reparto volo di Pescara, hanno cercato sin dalle prime ore del mattino la bimba senza sosta.
Nicole, questo è il nome della piccola che ha i capelli castani ed indossava leggins neri, una maglia rosa e delle scarpe da ginnastica bianche, è stata finalmente ritrovata dopo interminabili ore di angoscia.
Tantissimi i volontari hanno raggiunto la famiglia, aiutando le forze dell’ordine nelle ricerche ad ispezionare i boschi circostanti l’abitazione. Della piccola si erano perse completamente le tracce, ma la preoccupazione più grande era che potesse essere bloccata da qualche parte, scivolata per il ghiaccio che si è formato per il freddo di questi giorni.
La piccola sta bene ed è ora tra le braccia dei suoi genitori.
Fonte: Chi l’ha visto/Facebook
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube