FILA richiama due set di colori cosmetici e indica i lotti dei trucchi speciali e maschere intorno agli occhi con particolari dettagliati.
Ritirati due lotti di ombretti Giotto Make Up. Si tratta di due set di colori cosmetici per trucchi speciali e maschere intorno agli occhi con particolari dettagliati. Le cause non sono chiare.
A richiamare i prodotti è il Gruppo Fila, che in una nota si rivolge a una catena specifica di magazzini e negozi con sede in Valle d’Aosta, la Gros Cidac.
I set coinvolti sono le confezioni da 6 OMBRETTI GIOTTO MAKE UP CLASSIC Cod. 470100 (cod ean 8000825470103) e 6 OMBRETTI GIOTTO MAKE UP GLAMOUR Cod. 471100 (cod ean 8000825471100).
“Abbiamo la necessità, a titolo precauzionale, di verificare i lotti dei singoli ombretti contenuti nelle confezioni”, si legge nel comunicato, dove però non si specifica il motivo preciso per cui gli ombretti debbano essere monitorati.
Se siete di quelle zone e avete in casa set di ombretti Giotto, controllate che non siano quelli segnalati. Nel caso, riportateli al punto vendita.
Leggi anche:
- I giochi giusti per ogni fascia età secondo i pediatri
- 10 idee per creare il cestino dei tesori per i bambini
- Metodo Montessori: i lavoretti e le faccende domestiche in base alle età
- Tanti giocattoli non servono: il tuo bambino preferisce imitarti facendo le cose per davvero
Germana Carillo