Espressione seriosa e accigliata, la foto – che sembra un meme – della piccola sabella Pereira è diventata subito virale.
Ben arrivata al mondo! Ma anche no, sono già abbastanza nervosa. Sembra pensare esattamente questo Isabella Pereira, la bimba nata il 13 febbraio scorso a Rio de Janeiro: espressione seriosa e accigliata, la sua foto – che sembra un meme – è diventata subito virale.
A catturare il momento della sua nascita ci ha pensato il fotografo professionista Rodrigo Kunstmann, contattato da mamma Daiane de Jesus Barbosa per immortalare il momento più bello. Ma vai a sapere che la piccola Isabella si mostrasse già così imbronciata e con un volto da anzianotta spazientita…
Kunstmann ha raccontato che Isabella pareva avere un’espressione corrugata e che non ha pianto fino a quando non è stato tagliato il cordone ombelicale.
“Lei ha spalancato gli occhi ma non ha pianto subito. Il dottore ha persino dovuto dire ‘piangi Isa!”, ricorda alla rivista brasiliana Crescer.
Solo dopo qualche giorno il fotografo ha mostrato la foto alla mamma Daiane: “Ho pensato: che faccia ha fatto? Mia figlia è già nata meme”, ha dichiarato. E come darle torto!
Da allora, pare che la piccola Isa non abbia più fatto quella faccia imbronciata, ma ha sempre le rughe sulla fronte quando vuole il latte o deve cambiare il pannolino.
Fonte: Crescer
Leggi anche: