Vivere il suo ultimo Natale anticipando i festeggiamenti e chiedendo a tutto il mondo di renderlo magico inviando dei bigliettini di auguri. E’ l’ultimo desiderio di Jacob, un bimbo di 9 anni affetto da un neuroblastoma ad alto rischio ormai al quarto stadio.
Vivere il suo ultimo Natale anticipando i festeggiamenti e chiedendo a tutto il mondo di renderlo magico inviando dei bigliettini di auguri. È l’ultimo desiderio di Jacob, un bimbo di 9 anni affetto da un neuroblastoma ad alto rischio ormai al quarto stadio.
Secondo i medici gli resta appena un mese di vita e nell’incertezza se potrà festeggiare ancora la meravigliosa attesa del Natale, mamma e papà hanno deciso di fare un ultimo regalo al piccolo e coraggioso Jacob.
Non c’è bambino che non ami il Natale, ma Jacob per colpa di una forma di cancro diagnosticata quando aveva cinque anni, probabilmente non potrà fare l’albero né scartare i regalini. Stando a quanto scrive la mamma Michelle sulla pagina di GoFundMe, il bimbo ricoverato al Barbara Bush Children’s Hospital, ha espresso un desiderio.
Così in questi giorni in corsia si festeggia la vigilia e il giorno di Natale, con tanto di luminarie e albero pieno di regali. Grazie poi a un appello su Facebook, centinaia di persone hanno inviato cartoline e bigliettini di auguri a Jacob.
Renne, pinguini, neve e tanti dolcissimi pensieri scritti a mano.
“Jacob adora le Festività e vogliamo che sappia che i desideri natalizi possono diventare realtà e che nel mondo ci sono delle brave persone che si prendono cura di tutti”, ha scritto mamma Michelle.
Altre storie che toccano il cuore:
A Babbo Natale, Jacob non ha quindi chiesto regali, ma dei messaggi ‘da chiunque voglia aiutare a portare lo spirito natalizio’ e il suo appello è stato prontamente accolto.
Gli auguri dalla Redazione di greenMe.it:
E allora, piccolo Jacob, il nostro biglietto di auguri lo postiamo qui e ti auguriamo di continuare ad essere forte come lo sei stato finora e di essere felice ovunque sarai.
Dominella Trunfio