In Virginia, una mamma si è trovata di fronte ad un'ecografia decisamente insolita. Una sorta di "piccolo diavolo" la fissava dal monitor dello studio ostetrico...
In Virginia, una mamma si è trovata di fronte ad un’ecografia decisamente insolita. Una sorta di “piccolo diavolo” la fissava dal monitor dello studio ostetrico…
Per molte future mamme (e papà), il momento dell’ecografia è tra i più emozionanti e piacevoli. Si ha infatti la possibilità di vedere quel bambino tanto desiderato e immaginato grazie alle moderne tecnologie e al 3D.
Tuttavia, per una futura giovane mamma di Richmond, in Virginia, l’ecografia effettuata a 24 settimane è sembrata più una scena da film horror che un dolce momento da condividere con il partner.
Iyanna Carrington, di 17 anni, certamente non si aspettava di vedere un’immagine così insolita. L’ostetrica della ragazza le ha prima rivelato il sesso del nascituro, una bambina, e poi zoomando sul viso le voleva mostrare il dolce faccino della piccola tramite lo schermo.
Ma sorpresa, lì a fissarla c’era qualcosa di diverso: occhi spalancati, sorriso beffardo, una sorta di viso demoniaco o una specie di fantasma, com’è stato definito il volto della bambina. La piccola nella pancia proprio in quel momento ha aperto gli occhi e sembrava guardare volontariamente lo schermo con un sorriso un po’ inquietante, per non dire spaventoso.
Per fortuna, nonostante lo shock iniziale, l’ostetrica ha spiegato alla ragazza che era solo un effetto del momento, che la bambina stava benissimo ed era dotata di un volto perfettamente normale.
In seguito Iyanna ha condiviso la scansione “da incubo” su Facebook, scherzando su come, “adorava la sua bambina diavolo già così tanto“.
Leggi anche:
- La tenera ecografia che mostra il bacio tra due gemelle (FOTO)
- Gravidanza: addio all’ecografia, arrivano le immagini in 3D con la realtà virtuale
Francesca Biagioli