Questi bambini prematuri vestiti da supereroi e zucche per Halloween sono davvero la cosa più adorabile che vedrete oggi.
Tutti i bambini adorano Halloween inclusi quelli prematuri del Novant Health Hemby Children’s Hospital che, per l’occasione, indossano deliziosi costumi personalizzati fatti a mano. Sì perché qui tra le corsie lo si festeggia alla grande, Halloween, merito degli abiti donati da Preemies of the Carolinas, organizzazione fondata per aiutare i bambini ricoverati negli ospedali del Nord e del Sud Carolina.
Inoltre le foto che immortalano i bimbi, scattate da Capturing Hopes, sono davvero bellissime. Un modo carino e originale per alleggerire almeno un po’ le loro giornate in terapia intensiva. Tra i costumi ci sono zucche, api, Batman, principesse, Donuts, conigli, Superman e molto altro ancora.
I genitori sono rimasti così entusiasti della bella iniziativa da aver condiviso alcune foto dei loro piccoli su facebook.
Yesterday was our 2nd Annual Halloween Party for the NICU at Spartanburg Regional! Here is a preview from our party! …
Posted by March of Dimes on Wednesday, October 30, 2019
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10106867608439815&set=pb.38413615.-2207520000.1572539684.&type=3&theater
Ed ecco di seguito le bellissime immagini scattate da Capturing Hopes dove la creatività è al servizio dei bambini meno fortunati!
Ti potrebbe interessare anche:
- Neonati prematuri: ecco i supereroi più teneri che abbiate mai visto (FOTO)
- L’artista che regala fantastici tatuaggi temporanei ai bambini ricoverati in ospedale (FOTO)
Laura De Rosa
Photo Credit: Facebook