Il bambino sopravvissuto a un tumore cerebrale della dimensione di due arance torna a casa per festeggiare il suo primo compleanno
Ha subito 10 operazioni in soli 12 mesi di vita il piccolo e coraggioso Roux Owen che, nel giorno del suo primo compleanno, è finalmente tornato a casa. Sopravvissuto a un grave ed enorme tumore al cervello, il bambino ha potuto festeggiare il compleanno insieme ai genitori, Antony ed Amy, e al fratello maggiore di nome Noah, fuori dall’ospedale dov’era stato ricoverato a sole 4 settimane di vita.
Mamma e papà avevano chiesto ai sostenitori di Roux di inviargli dei biglietti di auguri direttamente in reparto, per rendere quel giorno speciale, quando ancora non sospettavano che venisse dimesso. Ebbene, ne sono arrivati a centinaia da tutto il mondo e il sostegno dimostrato li ha profondamente commossi.
Nel frattempo la famiglia ha raccolto più di £ 30.000 ($ 38.000) per Leeds Cares, ente di beneficenza che sostiene Ward 52, dove Roux è stato curato durante i suoi ricoveri ospedalieri.
Ora si augurano con tutto il cuore di recuperare il tempo perduto e di godersi la vita familiare insieme ai due figlioli.
FONTE: Instagram/ justgiving.com
Ti potrebbe interessare anche: