Siete genitori, zii, cugini, fratelli maggiori molto apprensivi? Desiderate che i vostri bambini siano green fin da piccoli? Allora non potete far loro mancare...l'ECOZOO, l'ecozainetto di Ecogear.
Siete genitori, zii, cugini, fratelli maggiori molto apprensivi? Desiderate che i vostri bambini siano “green” fin da piccoli? Allora non potete far loro mancare…l’ECOZOO, l’ecozainetto di Ecogear.
Realizzato con pesanti fibre di tela e corda, ricavate da coltivazioni biologiche di cotone, il divertente zainetto, si caratterizza per il fatto di non contenere coloranti tossici e PVC, come la maggior parte degli zaini oggi sul mercato. Tra i materiali di cui è composto, ci sono anche componenti di plastica riciclata e legno.
Attualmente, sono a disposizione 5 modelli di Ecozoo: un simpatico panda, un elefante, un maialino e un cagnolino. Molto capienti e adattabili sia nella lunghezza degli spallacci che nelle dimensioni, gli zainetti sono per questo motivo utilizzabili sia dai più piccini che dai più grandi.
Un compagno inseparabile di vacanze e scarpinate, da poter riempire a proprio piacimento, sia per chi va al mare, con secchiello e paletta, che per chi va in montagna. E per i più grandi diventa un comodo portaoggetti, dove mettere il lettore mp3, quaderni, album e colori, e per le bambine vanitose occhiali da sole e cappellino.
Ma dove acquistarlo? Basta visitare il sito della casa produttrice, dove sarà possibile trovare altre serie di borse e zainetti ecologici, oltre all’ECOZOO. E allora, dopo aver scelto l’Ecozoo per il vostro bimbo/a non vi resta che cliccare su www.ecogear-products.com e regalarvi una bella “Coho“, la borsa in fibre di cotone, ricca di taschini, ideale per le vostre vacanze.
Francesca Mancuso