L’unico modo con cui vogliamo vedere un tonno tagliato a fette e cucinato è quello virtuale: eccone uno gigantesco, fatto di Lego, che viene “affettato” grazie ad un affascinante stop motion che tiene incollati gli occhi allo schermo
Un gigantesco tonno tagliato a fette, cucinato e degustato, ma è un Lego e il video è un affascinante stop motion dello Youtuber sudcoreano ‘I like Home’, che tiene incollati gli occhi allo schermo. Questo è l’unico spettacolo che vogliamo vedere dove un tonno viene “affettato”.
Lo stop motion è una tecnica cinematografica animata in cui gli oggetti vengono manipolati fisicamente con piccoli incrementi tra i fotogrammi individuali, in modo che si percepisca un movimento indipendente. E non deve essere confusa con il timelaps, una combinazione di fotografie fisse in un video in rapido movimento.
E stavolta il famoso Youtuber sudcoreano ‘I Like Home’ si è davvero superato, “tagliando” un tonno LEGO di 1,70 metri, per poi passare alla sua “degustazione”, al suono di utensili e ingredienti.
Il video è stato prodotto combinando non meno di 2273 immagini fisse e ha ottenuto oltre 3,1 milioni di visualizzazioni in soli 5 mesi, diventando uno dei sette video più popolari sul suo canale YouTube.
Complimenti!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: I like Home/Youtube
Leggi anche: