Uno scoiattolo è stato immortalato mentre sembra godersi il profumo dei fiori: le splendide immagini del fotografo olandese stanno facendo il giro del mondo
Gli scatti incantevoli del tenero scoiattolo che annusa i fiori stanno facendo il giro del mondo.
A regalarci queste splendide immagini è il fotografo olandese Dick Van Duijn che è riuscito a cogliere l’attimo dopo aver scattato oltre 200 foto in due ore appostandosi in un campo a Vienna.
Nelle fotografie, il simpatico animale si avvicina a una grande margherita gialla, la tira a sé e poi si gode il contatto con il fiore ad occhi chiusi, totalmente immerso nell’esperienza.
Difficile che stia davvero annusando i fiori, poiché ha scelto specie prive di odore: probabilmente è solo attirato dall’aspetto di margherite e papaveri o ne vuole saggiare il sapore.
Lo scoiattolo sembra gradire anche i soffioni del tarassaco e cerca di afferrarne uno con le zampine, forse con l’intento di esprimere un desiderio.
Immagini bellissime e dolcissime, tutte raccolte sul profilo Instagram del talentuoso fotografo, dove sono presenti anche fotografie di altri splendidi animali.
Leggi anche: