Debutta oggi in esclusiva su Amazon Prime Video il docufilm di Laura Pausini. Una sorta di slinding doors della sua vita: cosa sarebbe successo se "Marco" non se fosse andato via e lei non fosse diventata la regina del pop italiano?
“Marco se n’è andato e non ritorna più” ce lo siamo probabilmente ripetuto all’infinito e sulle note di Strani amori ne abbiamo cacciate di lacrime. Sono tre decenni che Laura Pausini è sull’onda del successo e ci accompagna in tutti i momenti più romantici (ma anche i più tormentati e angosciosi e penosi e brufolitici) della nostra vita. Ma se non avesse vinto quel Sanremo 1993?
È una domanda che si è posta anche la stessa Pausini: cosa sarebbe successo se quella sera del ’93 Laura non avesse vinto nella sezione Novità del Festival di Sanremo? E da questa questione prende il via il primo docufilm di Laura Pausini, che ad oggi è diventata strafamosa in tutto il mondo.
Per la prima volta svelerà a tutti i suoi fan i segreti, i sacrifici, la forza che ha avuto in tutti questi anni per arrivare al top, ripercorrendo una grande carriera, costellata di successi e di 70 milioni di copie vendute.
Come vedere il film di Laura Pausini
“Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” è il servizio in streaming su Prime Video dedicato a chi possiede un abbonamento a Prime Video. Ricordatevi che per i non abbonati, Prime Video offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: