Incredibile a dirsi ma vero: Karen Kavett è davvero la regina dei puzzle: ai campionati nazionali di puzzle a San Diego, in California, ha segnato un tempo di 50 minuti per un puzzle da 500 pezzi ed è arrivata seconda anche se l’intero bordo è caduto a terra. La 32-enne statunitense ha così trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro, creando puzzle originali (in vendita)
Vere e proprie opere d’arte quelle create da Karen Kavett, 32-enne statunitense in grado di completare un puzzle da 500 pezzi in 50 minuti. Questo è infatti il risultato degli ultimi campionati nazionali di puzzle a San Diego, in California. Ma attenzione, la giovane non si limita a riprodurre con abilità puzzle in commercio, ne progetta di originali che mette in vendita al pubblico.
Dal suo profilo Instagram e dal suo canale Youtube possiamo ammirare le sue creazioni e l’abilità con la quale la ragazza, la vera regina dei puzzle, riesce a mettere insieme centinaia di pezzettini in poco tempo. E a crearne sempre di nuovi, in mostra per la vendita su famosi canali di e-commerce.
Nella sua casa ormai c’è una stanza adibita a studio di lavoro, dove progetta, realizza e sperimenta, da minuscoli puzzle da fare con pinzette ad enormi opere anche di 24 mila pezzi.
Non resta che ammirare.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Karen Kavett/Instagram / Karen Kavett/Youtube
Leggi anche: