Non vediamo l'ora di iniziare a utilizzare le emoji del Museo del Prado. Una trovata geniale per portare un po' di arte tra i messaggi WhatsApp!
Altro che pollici all’insù, cuoricini e faccine gialle, l’universo emoji si arricchisce di autentici capolavori rivisitati in chiave pop. Arrivano direttamente dal Prado, ispirati alle opere d’arte più famose del celebre museo di Madrid.
Tra capolavori di Hieronymus Bosch, Goya, Raffaello e Clara Peeters, tanto per citarne alcuni, i vostri messaggi WhatsApp “alzeranno l’asticella”!
Porque a veces las palabras no bastan, el Museo del Prado lanza para IOS y Android de forma gratuita una colección de 19 stickers de algunas de sus obras más emblemáticas https://t.co/EPdONiBmQL pic.twitter.com/vpJBL4Nq8Z
— Museo del Prado (@museodelprado) July 10, 2024
I nuovi adesivi, pensati sia per IOS che per Android, sono scaricabili gratuitamente e al momento se ne contano una trentina.
Il download è semplice: dopo aver cliccato sul seguente link, bisogna cliccare sul tastino “get stickers” e scaricare l’app sticker.ly su App Store o Google Play. Le emoji potranno quindi essere aggiunte a WhatsApp dal pulsante verde e condivise con i propri contatti. Anche voi non vedete l’ora di provarle?!!
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
FONTE: Museo del Prado
Leggi anche:
- AI Emoji: ora puoi creare da solo tutte le “faccine” che vuoi in pochi secondi con l’intelligenza artificiale
- Sfida visiva: le emoji sembrano tutte uguali ma una è diversa dalle altre, chi riesce a trovarla?
- Test personalità: quale emoji utilizzi di più? La risposta rivela qualcosa del tuo carattere