Anche se la trama non ha niente a che vedere con il Natale, potrebbe arrivare una sorpresa per i fan di 'Black Mirror'. Proprio oggi 28 dicembre, a mezzanotte su Netflix potrebbe essere disponibile il nuovo capitolo della serie cult dal titolo 'Bandersnatch'.
Anche se la trama non ha niente a che vedere con il Natale, potrebbe arrivare una sorpresa per i fan di ‘Black Mirror’. Proprio oggi 28 dicembre, a mezzanotte su Netflix potrebbe essere disponibile il nuovo capitolo della serie cult dal titolo ‘Bandersnatch’. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non c’è nessuna certezza, anche se mancano meno di 24 ore.
Di sicuro c’è che saremo noi a scegliere come andrà a finire la puntata. Bandersnatch sarà, infatti, il primo episodio interattivo della storia di Black Mirror, sebbene a durata sia di 90 minuti, il girato caricato su Netflix è di circa cinque ore e la title card conferma che saranno gli spettatori a decidere il corso degli eventi.
La serie racconta la storia di un giovane programmatore e del suo videogioco creato sulla base di un romanzo fantasy. Siamo nel 1984 e il ragazzo mette in dubbio la realtà creando il caos. I beninformati sostengono però che Bandersnatch sia un film completamente staccato dalla quinta stagione di Black Mirror, prevista per il 2019.
Don't do it. https://t.co/dZUeyxW50x
— Black Mirror (@blackmirror) December 27, 2018
Arriviamo al nome che non sarà nuovo per chi ama Alice di Lewis Carroll. Il termine Bandersnatch compare, infatti, in Alice dentro lo specchio e indica una creatura mostruosa. Mentre inizia il conto alla rovescia su Netflix è stato già reso pubblico il trailer, il che fa ben sperare che stanotte ne vedremo delle belle:
Leggi anche: