Brandon, Kelly, Donna, Steve, Dylan, David, Andrea. Ve li ricordate? Questi nomi ci hanno accompagnato per molti pomeriggi dal 1990 al 2000. Il telefilm Beverly Hills 90210 è uno dei più amati di sempre e sta per tornare
Brandon, Kelly, Donna, Steve, Dylan, David, Andrea. Ve li ricordate? Questi nomi ci hanno accompagnato per molti pomeriggi dal 1990 al 2000. Il telefilm Beverly Hills 90210 è uno dei più amati di sempre e sta per tornare.
Non sarà un reboot ma ci sarà gran parte del cast originale: Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
CBS Television Studios, secondo quanto trapelato, ha acquistato nuove puntate del celebre film, su cui stanno lavorando Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi del primo remake della serie originale di 90210 per la rete The Cw.
Tori Spelling, nel telefilm Donna Martin, a marzo aveva lasciato intendere che la serie sarebbe tornata presto in tv, postando una foto sul suo profilo Instagram scattata agli studi della Cbs. Fino a oggi l’unica informazione trapelata era che “Kelly e Donna avrebbero interpretato versioni esagerate dei loro stessi personaggi”.
Ma adesso arrivano altre novità sui ragazzi del West Beverly High School: è guerra aperta per accaparrarsi le nuova versione della serie. Reti televisive e piattaforme streaming non stanno nella pelle, certi del successo delle storie dei protagonisti, a quasi 20 anni di distanza dall’ultima puntata.
La serie originale 1990-2000 era apparsa inizialmente su Fox (da noi su Italia1) ed è stata ideata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Un telefilm che ha fatto da apripista dando vita a un vero e proprio genere, più volte imitato ma mai con lo stesso succeso, da Melrose Place a Models, Inc.
Non si sa ancora quando i beniamini della generazione anni ’80 torneranno sul piccolo schermo ma il successo sembra assicurato.
LEGGI anche:
Francesca Mancuso