L’artista che trasforma le cicatrici in meravigliosi tatuaggi floreali

Questa bravissima artista vietnamita, famosa in tutto il mondo, trasforma le cicatrici in meravigliosi fiori tatuati. Di una bellezza stupefacente

Convivere con cicatrici particolarmente invasive, dovute a ustioni, gravi incidenti, mastectomie e operazioni di altro genere, può non essere affatto semplice. A volte accade che quei segni indelebili riescano persino a minare l’autostima.

D’altronde accettarci per come siamo non è così scontato quando i segni che ci portiamo sul corpo sono molto evidenti e ci riportano alla memoria momenti dolorosi. Così si sentivano anche molte delle persone che si rivolgevano a Tran Thi Bich Ngoc, tatuatrice vietnamita famosa per la sua capacità di trasformare le cicatrici in meravigliosi tatuaggi floreali.

Una “specializzazione” nata per caso in seguito alle richieste dei clienti, che le è valsa nel corso del tempo la fama internazionale. I suoi meravigliosi fiori, le cui radici sono immerse nel dolore, hanno aiutato molte persone a sentirsi meno insicure e a ritrovare la fiducia in se stesse.

Eccone una selezione tratta dalla pagina fb del suo studio, Ngoc Like Tattoo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook