I Sonohra con Enpa contro l’abbandono degli animali

SE LO ABBANDONI, TE LE SUONIAMO! Questo il claim della nuova campagna ENPA contro l'abbandono degli animali che vede come testimonial d'eccezione I SONOHRA, il duo veronese salito alla ribalta con la vittoria nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2008.

SE LO ABBANDONI, TE LE SUONIAMO! Questo il claim della nuova campagna ENPA contro l‘abbandono degli animali che vede come testimonial d’eccezione I SONOHRA, il duo veronese salito alla ribalta con la vittoria nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2008.

I fratelli Diego e Luca Fainello scendono in campo per sostenere una causa che d’estate diventa ciclicamente un serio problema.

«La passione per la musica ne ha contaminata un’altra: quella per gli animali», hanno spiegato i Sonohra in un comunicato. «I nostri due fratelli a quattro zampe sono stati infatti ribattezzati con i nomi di due icone, Elvis (Presley) e Roger (Waters), l’ultimo arrivato in casa Fainello, trovato per strada e subito accolto tra noi. Siamo quindi onorati di essere testimonial di Enpa per la sua nuova campagna estiva, nel periodo in cui, tristemente, i cani diventano un “limite” alle vacanze dei loro “padroni“».

sonohra b

Per questo, a chi ha intenzione di abbandonare il proprio amico peloso, minacciano a gran voce: “Se lo abbandoni, te le suoniamo”: l’abbandono degli animali è una nota stonata dell’estate” Cambiamo musica!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook