Tater, il cane che ritrova la sua famiglia dopo il terribile tornado del Texas

Casa, auto, ogni avere e persino il loro amato cane. Il tornado ha portato via tutto ad Andy e Brandi Bouchillon, una famiglia che vive a Van, in Texas, dove è andato distrutto il 30 per cento delle abitazioni. Ma quando sono tornati nel loro quartiere qualche giorno dopo è avvenuto un vero e proprio miracolo

Casa, auto, ogni avere e persino il loro amato cane. Il tornado ha portato via tutto ad Andy e Brandi Bouchillon, una famiglia che vive a Van, in Texas, dove è andato distrutto il 30 per cento delle abitazioni. Ma quando sono tornati nel loro quartiere qualche giorno dopo è avvenuto un vero e proprio miracolo.

Tater, che si era perso durante la tempesta, era ancora vivo. Era riuscito a tornare nei pressi de luogo in cui si era separato dai suoi proprietari e aspettava. Quando domenica scorso è suonato l’allarme, infatti, tutta la famiglia ha lasciato la casa per cercare di raggiungere il rifugio in una scuola nelle vicinanze, ma non sono mai arrivati.

Il padre, la madre, il loro piccolo neonato di appena 2 settimane e il loro cane Tater sono saliti su un’auto, ma purtroppo sono finiti direttamente nel percorso del tornado. La vettura ha inziato a girare su sé stessa. La furia del vento l’ha ribaltata e distrutta. La famiglia è rimasta miracolosamente illesa, ma Tater non c’era più, risultava introvabile.

cane tornado3

cane tornado2

Quando Andy, tre giorni dopo, è riuscito a tornare nel luogo in cui il loro SUV era stato rovesciato, è stato accolto con una bella sorpresa: il suo cane scomparso era lì, vivo e vegeto. Tater è subito corso tra le sue braccia. “È un bravo cane… È una parte della famiglia. Io non so davvero cos’altro dire, sono solo contento di avere di nuovo il mio cane”, ha raccontato l’uomo emozionato.

Una storia a lieto fine che per un attimo ha fatto dimenticare la distruzione e la morte provocate da una serie di tornado e tempeste nel sud degli Stati Uniti nei giorni passati.

Roberta Ragni

Photo Credit

Leggi anche:

Cane rivede il proprietario dopo 2 anni: l’incredibile reazione di Bailey (VIDEO)

Buddy, il cane ‘aggrappato’ per chilometri all’ambulanza che trasportava il proprietario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook