Penguin, la gazza ladra che crede di essere un cane (FOTO e VIDEO)

Penguin probabilmente non sa di essere una gazza ladra. È stato trovato a terra ferito quando aveva appena qualche settimana di vita. Così è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia Bloom, che lo ha accudito e, una volta ristabilitosi completamente, lo ha lasciato libero

Penguin probabilmente non sa di essere una gazza ladra. È stato trovato a terra ferito quando aveva appena qualche settimana di vita. Così è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia Bloom, che lo ha accudito e, una volta ristabilitosi completamente, lo ha lasciato libero.

L’uccello però non è mai più andato via. I bambini i casa, Rueben, 13, Noah, 11 e Oli, 9, da allora lo amano come se fosse un cane da compagnia. Per loro è normale averla intorno da mattina a sera. Le piace la compagnia, adora cantare quando è in casa e spesso vola sulle loro teste per giocare. Immancabili anche le coccole della sera nel letto con i bambini.

‘Per qualche strana ragione, ama il dentifricio e quando i ragazzi si preparano al mattino, lo cerca nella loro bocca”, racconta mamma Bloom al Daily Mail Australia. L’uccello carismatico e affettuoso è anche molto popolare sui social media, con l’aiuto di un account Instagram che ora ha 3.569 seguaci.

Cuddles after school @noah_bloom

Un post condiviso da Penguin Bloom (@penguinthemagpie) in data:

Batte le ali con emozione quando i bambini tornano a casa da scuola e ama mangiare con noi. Spesso rimedia qualcosa che le diamo, ma quando facciamo gli spaghetti è sfacciata e si tuffa nel piatto per afferrarli”, aggiunge la signora Bloom.

La gioia che ha portato Penguin nella loro vita è incommensurabile.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Peeps, l’anatroccolo sopravvissuto e cresciuto sotto una barba (FOTO)

Tally, l’husky che crede di essere un gatto (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook