Kai, il cane abbandonato alla stazione con la sua valigia

Questo povero cane è stato abbandonato alla stazione ferroviaria di Ayr, in Scozia, con una valigia piena di sue cose. E 'stato legato ad una ringhiera fuori dall'edificio, ha tra i 2 e i 3 anni ed è uno shar-pei maschio. La Scottish SPCA ha lanciato un appello per avere maggiori informazioni sulla sua storia.

Questo povero cane è stato abbandonato alla stazione ferroviaria di Ayr, in Scozia, con una valigia piena di sue cose. E’ stato legato ad una ringhiera fuori dall’edificio, ha tra i 2 e i 3 anni ed è uno Shar Pei maschio. La Scottish SPCA ha lanciato un appello per avere maggiori informazioni sulla sua storia.

Lo sventurato era provvisto di microchip, così è stato possibile risalire al suo nome, che è Kai, e contattare il proprietario. Quest’ultimo ha dichiarato di averlo venduto su Kijiji nel 2013. Già, proprio come un oggetto da dare via, Kai è stato acquistato su un sito di annunci per l’usato. E il suo ex proprietario non è stato nemmeno in grado di fornire l’indirizzo della persona che lo ha comprato.

kai

Questo caso mette in luce le conseguenze potenziali della vendita di un animale on line, spesso collegata ad acquisti impulsivi di animali con esigenze che purtroppo la gente conosce molto poco, spiega l’associazione. Indipendentemente dal fatto Kai sia stato lasciato con le sue cose, il suo abbandono resta un gesto crudele.

Nel frattempo, l’animale avrà bisogno di un‘operazione alle palpebre, che spesso presentano problemi nei cani della sua razza. Per questo dovrà aspettare tre o quattro settimane prima di essere in grado di andare a vivere in una nuova casa, dove potrà finalmente disfare la sua valigia.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook