Miley: dall’immondizia a una nuova vita. L’incredibile trasformazione di un cane malato e abbandonato (VIDEO)

E' stata lasciata a morire in mezzo a un mucchio di spazzatura. L'abbandono e la sofferenza l'avevano lasciato fisicamente ed emotivamente provata. Ma solo un anno più tardi, dopo essere stata salvata e amata, Miley ha vissuto una trasformazione meravigliosa: oggi è sorprendentemente felice e in buona salute

È stata lasciata a morire in mezzo a un mucchio di spazzatura. L’abbandono e la sofferenza l’avevano lasciato fisicamente ed emotivamente provata. Ma solo un anno più tardi, dopo essere stata salvata e amata, Miley ha vissuto una trasformazione meravigliosa: oggi è sorprendentemente felice e in buona salute.

Era il novembre 2013 quando Eldad Hagar di Hope for Paws incontra per la prima volta il cane abbandonato tra cumuli di immondizia, nella periferia di Los Angeles. Coperta di rogna e di infezioni, Miley stava malissimo. Era “uno dei peggiori casi di malattia fisica che avesse mai visto.

“Quando sono arrivato, quasi non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo. Era quasi come se quel posto fosse stato colpito da uno tsunami “, ha detto Hagar al The Huffington Post.

miley

Miley è stata soccorsa e portata subito in ospedale, dove ha iniziato la sua strada lenta ma costante verso la ripresa. L’incredibile trasformazione viene raccontata in un nuovo e dolcissimo video che ci ricorda quanto il non voltarsi dall’altra parte possa fare la differenza per la vita di un animale.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Woody, il barboncino che aspetta da un anno il ritorno del proprietario defunto (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook