Benjamin, l’adorabile capretta orfana che sta facendo impazzire il web (VIDEO)

Sta facendo impazzire il web Benjamin, la piccola capretta orfana e adottata da un papà umano, che si prende amorevolmente cura di lui. Vive al Pot House Hamlet, una struttura turistica in cui lavora l'uomo, Tom Horsfield.

Sta facendo impazzire il web Benjamin, la piccola capretta orfana e adottata da un papà umano, che si prende amorevolmente cura di lui. Vive al Pot House Hamlet, una struttura turistica in cui lavora l’uomo, Tom Horsfield.

Dovendo allattarlo circa ogni quattro ore, il neopadre ha deciso di portare Ben nel suo ‘ufficio’. Il piccolo apprezza, seguendolo ovunque egli vada. E, in effetti, ha tantissimo spazio per giocare e saltare come solo una capretta sa fare.

Ogni giorno si diverte a rosicchiare i lacci delle scarpe degli ospiti, a correre tra i viali alberati e a chiedere pappe a chiunque abbia voglia di tenere la sua bottiglia di latte. Il papà, però, è già stato chiaro: entro in un paio di mesi dovrà andare fuori al pascolo con gli altri caprini.

benjamin4

benjamin3

benjamin2

E a guardare le immagini delle sue dolcissime prodezze viene facile capire perché il suo video è stato visto almeno 28 milioni di volte da 42 Paesi diversi, come riferisce la BBC.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Mr G. e Jellybean: storia di un’amicizia inseparabile tra una capra e un asino (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook