Si tuffa nel lago ghiacciato per salvare un’anatra (FOTO)

Quando questo ragazzo norvegese, barbuto e dall'animo buono, ha visto una papera intrappolata sotto la superfice ghiacciata di un lago, non ha esitato a gettarsi nelle gelide acque per salvarla

Quando questo ragazzo norvegese, barbuto e dall’animo buono, ha visto una papera intrappolata sotto la superfice ghiacciata di un lago, non ha esitato a gettarsi nelle gelide acque per salvarla.

Per quanto possa sembrare folle e avventato agli occhi della maggior parte delle persone, è stata solo la sua prontezza nel tuffarsi nel lago ghiacciato a salvare l’animale. Lars Jorun Langøien, 36 anni, non poteva lasciarlo morire.

lars7

lars5

lars3

lars

lars2

Così ha frantumato il ghiaccio, l’ha recuperata e le ha praticato subito la respirazione bocca a bocca. Sui social, mentre gli utenti si dividono sulla credibilità della storia, è già una celebrità. lo hanno soprannominato il ‘re di anatre’. Una storia che ci ricorda un altro straordinario salvataggio tra i ghiacci, quello dellacivetta salita su un kayak per sfuggire dall’assideramento in un lago in Finlandia.

Roberta Ragni

Fonte e Photo Credit

LEGGI ANCHE:

Uomini che salvano animali: 10 incredibili storie del 2013

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook