Dai bancali di legno ai vecchi tavolini, ecco cosa puoi utilizzare per nascondere i bidoni della spazzatura. Idee fai da te semplici e originali
Indice
Dai bancali di legno ai vecchi tavolini, ecco tutto ciò che puoi riutilizzare per nascondere i bidoni della spazzatura. Idee fai da te semplici e originali che ti risolveranno rapidamente il problema!
Bancali di legno
Puoi nascondere facilmente i bidoni creando una struttura con i bancali di legno riciclati. Te ne occorono due o tre, puoi anche verniciarli del colore preferito e collocarli intorno al bidone unendoli con delle tavole di legno.
Carina l’idea di collocare sopra alla struttura una fioriera.
Pali di legno
Se i bidoni si trovano in giardino, colloca tutt’intorno (escludendo naturalmente un lato) dei pali di legno in grado di nasconderli. Puoi anche utilizzare una staccionata.
Tavolino
Un’altra idea carina consiste nel collocare i bidoni sotto un vecchio tavolino riverniciato. Sopra al tavolino puoi realizzare una fioriera o un mini-orto.
Arella da giardino
In alternativa puoi nascondere i bidoni utilizzando un’arella con cannette in bambù. Attenzione però alle intemperie che potrebbero a lungo andare danneggiarla.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
Leggi anche: