Il Pannello Solare POCOSOLAR da 120W è ora in vendita online a meno di 90 euro. È resistente all'umidità, alla corrosione e agli agenti atmosferici, pieghevole e compatibile con vari generatori solari. Un'ottima opportunità per avere energia solare sempre disponibile, anche in viaggio o durante attività all'aria aperta
Se siete alla ricerca di una soluzione economica per avvicinarvi all’energia solare e far diventare la vostra casa (o i vostri viaggi) un po’ più ecologici, potrebbe essere arrivato l’occasione giusta. In questi giorni online c’è un’ottima offerta per acquistare il pannello solare portatile POCOSOLAR da 120W.
Il prezzo di listino di questo dispositivo, utile a produrre energia a partire dal sole (ma questa viene generata anche in presenza di nuvole o all’ombra), è di 199 euro ma su Amazon si può acquistare ora in offerta a 89,80 euro.
Le caratteristiche di questo pannello solare
La caratteristica principale del pannello solare POCOSOLAR da 120W è la sua efficienza. Come specifica l’azienda produttrice, le celle solari monocristalline di alta qualità raggiungono un’efficienza di conversione del 23,4%, molto superiore alla media dei pannelli solari tradizionali che si attesta tra il 14% e il 16%. Questo significa che potrete ricaricare i vostri dispositivi più velocemente, sfruttando al massimo l’energia solare a disposizione.
Un altro aspetto che merita di essere menzionato è la notevole resistenza del pannello. Il modulo è progettato per resistere all’umidità, alla corrosione e agli agenti atmosferici, garantendo una lunga durata e prestazioni costanti nel tempo.
Un grande vantaggio è poi ovviamente che si tratta di un pannello portatile e pieghevole. Quando è piegato misura solamente 56x45x6cm e pesa 5,7kg, il che lo rende facilmente trasportabile ovunque ne abbiate bisogno.
È dotato di due supporti regolabili con una regolazione dell’angolo di 45° ± 5°, consentendo di ottenere fino al 30% in più di esposizione solare.
Inoltre, è compatibile con la maggior parte dei generatori solari presenti sul mercato, come Jackery, ECOFLOW, BLUETTI, Anchor, e molti altri.
Offre una vasta gamma di applicazioni e si può usare sia quando partite che come fonte di energia affidabile in caso di emergenza (ad esempio durante un blackout). Potete utilizzarlo in giardino, sul balcone, sul tetto o addirittura in camper. È perfetto per attività all’aperto come campeggio, canottaggio ed escursionismo.
Inoltre, grazie al regolatore di carica incluso, è possibile caricare direttamente i vostri dispositivi senza la necessità di un generatore.
Altri particolari importanti, da tenere in considerazione per un’eventuale acquisto, sono che il pannello dispone di una garanzia di 24 mesi e che le recensioni di chi l’ha già sperimentato sono generalmente molto positive.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Fotovoltaico da balcone: conviene davvero installare un pannello Plug&Play? Costi e risparmi da considerare
- Arriva il primo generatore eolico-fotovoltaico comodamente trasportabile con rimorchio (un’idea italiana!)
- Fotovoltaico portatile: questo generatore solare si carica in meno di due ore e si può usare anche in campeggio