A Sonoma County, una delle nove contee della baia di San Francisco, sulla costa nord della California, attualmente è in vendita una graziosissima tiny house con tanto di albero privato vista torrente.
Una tiny house sull’albero in vendita. Se il vostro sogno è vivere in un ambiente piccolo piccolo e lontano dal caos della città (e avete da parte un gruzzoletto), non vi resta che guardare al mercato immobiliare degli States. Un cambio radicale di vita, insomma, dedicato davvero a pochi.
A Sonoma County, una delle nove contee della baia di San Francisco, sulla costa nord della California, attualmente è in vendita una graziosissima casa con tanto di albero privato, letto su soppalco vista natura, vasca da bagno clawfoot (di quelle con i piedi) terrazzino (e amaca) su torrente adiacente.
La casa, completamente rustica, è di poco più di 30 metri quadri e si trova sulle rive del Dutch Bill Creek a Monte Rio, situato nella zona del Russian River della contea di Sonoma. La proprietà comprende due capannoni e una casa alberata, cui si accede tramite una scala a chiocciola che avvolge un grosso tronco.
Costruita nel 1959, la casa offre tutti i comfort necessari, con ogni angolo utilizzato per arrivare al massimo delle potenzialità e un ampio ponte lungo tutta la casa, che quasi raddoppia lo spazio vitale.
Sulle tiny house puoi leggere anche:
- Tiny house: la micro-casa costruita con materiali riciclati e appena 500 dollari (FOTO E VIDEO)
- Tiny house: la micro-casa nella roccia sulle Alpi svizzere
- Tiny house movement: vivere in poco spazio per vivere meglio
- Tiny House: come ottenere 8 stanze in pochi metri quadrati
- Tiny house, le meravigliose mini casette per gli uccellini (FOTO)
Quanto costa? Solo 300mila dollari. Ma volete mettere il gusto di vivere in natura?
Germana Carillo