Si trova in vendita la casa più sottile di Londra: tre camere da letto, due bagni, una cucina e soggiorno su tutti rigorosamente in altezza.
Sottilissima, ma con tutto il necessario: tre camere da letto, due bagni, una cucina e soggiorno su una superficie di appena 96 metri quadri. Ma tutti rigorosamente in altezza. Se a qualcuno potrebbe fare venire un attacco claustrofobico, per altri è una delle Tiny house più carine mai viste.
Siamo sulla Goldhawk Road a Shepherd’s Bush, West London, e qui l’insolita proprietà – tra una pizzeria e un salone di bellezza – viene venduta ad “appena” 950mila sterline (cifra corrispondente a 1,1 milione di euro): circa il doppio rispetto a quando è stata venduta l’ultima volta nel 2009. Messa in vendita già dallo scorso settembre, ancora non ha trovato un acquirente, nonostante il prezzo sia sceso di 45mila sterline.
La graziosa casa è piuttosto frizzante all’interno, con una cucina delle marche più in voga in UK, un pavimento in parquet, una vasca da bagno art déco originale e carta da parati a fantasia.
©WInkworth
Entrando in casa, il pianterreno si allunga verso un soggiorno. Al piano seminterrato c’è una cucina e poi la zona pranzo, che si apre sul giardino. Al piano superiore, al primo piano, ci sono due camere da letto, seguito da un bagno / spogliatoio e bagno con doccia al secondo piano e una camera da letto matrimoniale al terzo piano.
©WInkworth
Ecco la piantina della stravagante casa londinese:
Voi la comprereste?
Fonte: Metro UK
Leggi anche: