Catfishing: i pescatori eroi che hanno salvato i gattini dall’acqua (VIDEO)

Un salvataggio davvero inaspettato. Dei gattini abbandonati hanno trovato una nuova possibilità di continuare a vivere in un ambiente accogliente grazie ai due pescatori che li hanno recuperati in modo del tutto inaspettato.

Un salvataggio davvero inaspettato. Dei gattini abbandonati hanno trovato una nuova possibilità di continuare a vivere in un ambiente accogliente grazie ai due pescatori che li hanno recuperati.

Lo scorso 29 agosto due ragazzi sono usciti per andare a pesca e hanno raggiunto il fiume Black Warrior, in Alabama. Brandon e Jason Frost non avevano idea di cosa sarebbe potuto accadere durante la giornata. Forse speravano semplicemente che la pesca andasse a buon fine.

Non avrebbero mai immaginato di vivere una vera e propria avventura e di salvare dei gattini. Una volta sul fiume con la loro barca, hanno notato due piccoli che cercavano di nuotare verso la loro barca per mettersi in salvo.

Sappiamo bene che di solito i gatti hanno paura dell’acqua, ma questi micini sono apparsi ai due ragazzi come dei nuotatori provetti: volevano davvero avere salva la vita. Insieme sono riusciti a trarre in salvo i due gattini che a parere dei ragazzi sarebbero stati abbandonati nel fiume dai proprietari precedenti.

Non so davvero come descrivere questo video, ma il fiume Warrior non manca mai di sorprendermi” – ha spiegato Jason Frost sulla sua pagina Facebook commentando il salvataggio dei gattini.

I protagonisti di questa avventura hanno mostrato di avere un cuore grande. Avrebbero potuto fingere di non vedere i gattini, ma hanno deciso di salvarli. Li hanno portati sulla terraferma e a riva hanno incontrato una famiglia che si è subito innamorata dei due micini e che ha deciso all’istante di adottarli.

Tutto è bene quel che finisce bene. E su Facebook Jason e Brandon sono diventati gli eroi del giorno.

Marta Albè

Fonte foto: Jason Frost

Leggi anche:

Tara, la gatta eroina che ha salvato un bambino dall’attacco di un cane
Il vostro cane o gatto appoggia la testa contro il muro? Correte dal veterinario
L’incredibile gatto infermiere che aiuta gli animali malati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook