Il raccapricciante video divenuto virale che mostra un ragazzo colpire ripetutamente il muso di un povero canguro indifeso.
Su Snapchat è stato condiviso un video a dir poco raccapricciante dove un ragazzo picchia brutalmente un canguro indifeso colpendolo sul muso e un complice ridacchia in sottofondo. Il video è stato girato in Australia ed è diventato in breve tempo virale.
Secondo quanto riporta 7news, gli autori del terribile gesto sarebbero due adolescenti del Nuovo Galles del sud, che avrebbero colpito il canguro con la proprio auto spezzandogli la schiena. Dopodiché sarebbero scesi dal mezzo e avrebbero cominciato a percuoterlo filmando il tutto in un video.
Un portavoce della RSPCA nel Nuovo Galles del Sud ha confermato di aver ricevuto un rapporto sulla crudeltà verso gli animali nei confronti di un canguro in una città nel sud della regione.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’accaduto, la polizia sta indagando, ma RSPCA NSW consiglia a tutti i cittadini, qualora avessero info da condividere, di contattare il numero 1300 278 3589 o di inviare segnalazioni online tramite rspcansw.org/reportcruelty.
La polizia ha anche ricordato al pubblico di evitare denunce del crimine tramite i social, contattando direttamente le forze dell’ordine.
Davvero vergognoso questo gesto, considerata poi la strage di animali, inclusi canguri, avvenuta negli ultimi mesi in Australia a causa degli incendi.
https://www.facebook.com/7NewsAustralia/videos/466467620903754/
Ti potrebbe interessare anche:
- Crudeltà e maltrattamenti sugli animali diventano crimini federali: negli USA passa alla camera il Pact Act
- L’elefante picchiato a sangue dai suoi conduttori. Il video che li incastra
Photo Credit: Facebook