Un cagnolino è stato lanciato in una pentola con olio bollente, la notizia che ha indignato il Messico e non solo

Nemmeno a dirlo, il piccolo Scooby è morto subito dopo essere stato gettato nell’olio bollente. Una scena davvero raccapricciante che ci sbatte in faccia tutta la crudeltà di cui è capace l'essere umano

Preso di peso e gettato in un pentolone, nemmeno fosse cibo da friggere. Già, perché quel pentolone era pieno zeppo di olio bollente e quello non era cibo ma un povero cane innocente. Una scena da film horror, qualcosa di agghiacciante tra le strade di Tecámac, nello Stato del Messico.

Qui, un individuo senza anima alcuna ha infatti preso in braccio il piccolo Scooby, così si chiamava il cagnolino che era stato da poco adottato dai proprietari del negozio, e l’ha messo con violenza estrema in una casseruola. La scena ha fatto il giro del web e indignato mezzo mondo.

Leggi anche: Maltratta il cane con il collare elettrico per ‘addestrarlo’: l’animale salvato dai volontari

Secondo le ricostruzioni, l’uomo sarebbe entrato in una macelleria di San Pablo Tecalco, comune di Tecámac, e avrebbe aggredito verbalmente (non ne è chiaro il motivo) il proprietario, minacciandolo con un’arma e, uscendo dal negozio, ha preso uno dei cani che si trovavano nei paraggi e lo ha gettato nell’olio bollente.

Il caso è stato deferito all’ufficio del procuratore generale (FGJ) dello Stato del Messico. Fortunatamente, si è riusciti a trovare l’uomo e ad arrestarlo.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: CNN Espana

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram