Se non fosse stato per il suo tempestivo intervento, probabilmente questa famiglia sarebbe morta nell'incendio scoppiato durante la notte
Se non fosse stato per Thor, questa famiglia brasiliana probabilmente sarebbe morta nel bel mezzo della notte, ignara dell’incendio scoppiato nella propria casa.
Tutti dormivano quando il cane ha iniziato ad abbaiare con insistenza, svegliando Cecília Aparecida, che ha deciso di alzarsi per verificare cosa stesse succedendo.
Accorgendosi delle fiamme, ha svegliato la madre e il marito, abbandonando al più presto l’abitazione. Quest’ultima, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata completamente distrutta dall’incendio, forse causato da un corto circuito.
Visualizza questo post su Instagram
Thor era stato adottato quando era cucciolo, ma i proprietari avevano deciso di donarlo a un vicino di casa che lo voleva per sua figlia.
Dopo un po’ di tempo è stato abbandonato per poi fare ritorno, a distanza di circa un anno, dalla famiglia di origine, che riconoscendolo ha deciso di accoglierlo nuovamente in casa.
Dopo aver salvato loro la vita, Thor è nuovamente scomparso ma questa volta Cecilia e lo zio hanno fatto di tutto per ritrovarlo, chiedendo aiuto agli abitanti della zona. Grazie a un vicino, che lo ha avvistato, sono riusciti finalmente a riabbracciarlo, ringraziandolo per il suo prezioso aiuto.
Non vuoi perdere le nostre notizie?
- Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite
FONTI: G1
Leggi anche:
- Cane eroe sventa una rapina, proteggendo una giovane studentessa dai malviventi
- Cane salvato da una dolina di ghiaccio grazie a un altro cane
- Il cane eroe che l’11 settembre portò in salvo il proprietario cieco e altre 30 persone