E' conosciuto come il postino amico degli animali e ogni giorno scatta selfie con cani, gatti e altri animali che incontra
Cristiano da Silva Antunes è conosciuto sui social come “il postino amico degli animali”. L’uomo è così tanto appassionato di cani, gatti, ecc. che si impegna a fare un selfie con ogni animale che conosce grazie al suo lavoro ma anche facendo il volontario nei rifugi.
La passione per gli animali è iniziata in tenera età e oggi Cristiano vive con la moglie, alcuni cani e tre gatti, a Guaratinguetá, nell’entroterra di San Paolo in Brasile. Qui è diventato amico dell’intera comunità canina e non solo, possiamo vedere il postino felicemente abbracciato a gatti, conigli e qualsiasi altro tipo di animale che incontra, sia a casa di qualcuno che per strada.
Tutto è iniziato quando Cristiano ha deciso di rompere lo stereotipo secondo cui i cani odiano i postini. E c’è riuscito benissimo dato che gli animali ricambiano appieno il suo affetto che è del tutto sincero e disinteressato, il postino tra l’altro salva tutti gli amici pelosi che trova per le strade della città e li porta nei rifugi. Il suo sogno più grande è proprio avere un rifugio tutto suo dove portare i tanti amici abbandonati che incontra.
Con oltre 87mila follower su Instagram, Cristiano è diventato un vero e proprio influencer che dimostra quanto può essere forte l’amore che unisce animali ed esseri umani, una forza motivante per creare un mondo migliore.
Fonte: Instagram
Leggi anche: