Mangia granchi vivi e posta il video su TikTok che fa inorridire centinaia di utenti

Condivide un video sul social TikTok mentre addenta dei granchi ancora vivi, ma gli utenti rimangono sconvolti dalla clip

Su TikTok si trovano ormai video di tutti i tipi. Da cani toelettati e tramutati in pupazzi a mode assurde e pericolose, fino a chi sceglie di riprendersi mentre mangia animali vivi. Tra le ricette presentate alla rete una donna ha infatti condiviso un video in cui mostra una ciotola piena di granchi…vivi.

I crostacei sono tanti, cercano di fuggire da quel contenitore mentre la donna, con due bacchette, li mescola per bene per poi afferrarne uno con le mani. L’animale muove le chele e le zampe fin quando la donna non lo mangia, strappando il suo carapace con i denti.

Quasi 160.000 mi piace, oltre 6000 commenti per 46 secondi di brutalità. In tantissimi, inorriditi da quanto appena visto, si sono scagliati contro la donna. Altri hanno preso le sue difese, attribuendo queste “usanze culinarie” alla sua cultura. Altri ancora appaiono preoccupati per la sua salute, chiedendosi quanti parassiti possa aver ingerito.

@msdsj3

มีชีวิตอยู่

♬ 原聲 – SiripornKongpram

Non è la prima volta che su questo profilo compaiono video di granchi mangiati vivi. Anche altre clip hanno ricevuto gli stessi commenti e un numero esorbitante di apprezzamenti.

C’è da chiedersi cosa ci sia di bello nel vedere un animale venir mangiato mentre è ancora in vita, quali sofferenze possa aver provato mentre le sue carni venivano lacerate dai denti della donna. Non si tratta solamente di empatia, questa sconosciuta, ma di una gelida e sadica indifferenza verso alcune specie viventi.

Granchi, aragoste e polpi sono esseri senzienti e provano dolore proprio come noi umani. In alcuni Paesi come Olanda e Regno Unito è stata messa al bando la bollitura di questi animali ancora vivi. In altri Paesi, per mezzo dei social, assistiamo invece a queste crudeltà.

Fonte: msdsj/TikTok

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook