Una dolcissima elefantina ha interrotto un report girato presso lo Sheldrick Wildlife Trust, pretendendo le attenzioni del giornalista con la sua proboscide. Il momento è di una tenerezza infinita
Un servizio girato presso lo Sheldrick Wildlife Trust è andato diversamente da come si era prospettato per via della dolcissima intromissione di una elefantina rimasta orfana.
Il giornalista di KBC News Alvin Kaund stava raccontando della terribile siccità in Kenya e dell’azione della ONG quando Kindani, questo il nome della piccolo elefantessa, ha deciso che il professionista avrebbe dovuto rivolgere la sua attenzione a lei piuttosto che alla telecamera.
E così, dopo aver atteso pazientemente nelle retrovie mentre gli altri due giovani elefanti potevano stare al fianco del giornalista, Kindani ha provato a convincere Alvin Kaund a posare il microfono e a fare amicizia. Con la sua proboscide si avvicina prima a un orecchio di Kaund, poi raggiunge i capelli e infine l’intero volto.
Per quanto il professionista abbia provato a portare avanti il suo servizio, le tenerissime richieste dell’elefantina sono state così dirette e chiare che non ha potuto fare altro che scoppiare in una risata.
Professionalism personified in the face of an elephant's trunk!Alvin Kaunda was reporting on the serious topic of Kenya's drought, and its impact on wildlife populations, but Kindani had other ideas!This is one you definitely want to see through to the end! Watch as Kindani's shows her hand with a side-eye early on, before adopting very specific tactics to get Alvin's attention…. will he make it to the end of the report!?Our thanks to consummate professional Alvin and KBC News (Footage courtesy of Kenya Broadcasting Corporation)You can discover more about Kindani at https://sheldrickwildlifetrust.org/orphans/kindani
Posted by Sheldrick Wildlife Trust on Monday, November 14, 2022
Come non è difficile immaginare, Kindani è una elefantina molto socievole. È stata accolta dalla fondazione Sheldrick Wildlife Trust nel 2018 quando vagava da sola nel Meru National Park. Troppo piccola per sopravvivere in natura, Kindani è stata soccorsa dai ranger e trasferita nell’orfanotrofio per elefanti dello Sheldrick Wildlife Trust.
Fonte: Sheldrick Wildlife Trust via Kenya Broadcasting Corporation/Facebook
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: