Il cimitero pubblica un annuncio per l’oca solitaria, che ha sofferto per mesi senza il suo inseparabile compagno

Un'oca molto triste ha perso il suo compagno di vita nel corso dell'estate. Il personale di un cimitero ha voluto cercarne uno nuovo, scrivendo un annuncio molto particolare. I dipendenti hanno annunciato di aver trovato un potenziale partner e ci hanno visto davvero giusto

Un’oca di nome Blossom ha vagato disperata per mesi nel cimitero Riverside a Marshalltown, Iowa, dopo aver perso Bud, il suo compagno di vita durante l’estate. La coppia era accudita dai dipendenti e chi faceva visita ai defunti li ricorda sempre insieme negli spazi verdi cimiteriali.

Dopo la scomparsa di Bud, Blossom non era più la stessa. Il personale del cimitero deve aver compreso il dolore che l’oca provava e così per farla sentire meno sola ha scritto un buffo annuncio sui suoi canali.

Oca domestica vedova e solitaria cerca un compagno di vita per compagnia e bravate. Vieni a convivere con me al Riverside Cemetery. Qui ti divertirai a nuotare nell’incantevole lago, mangiare bene, avrai numerosi amici e sbircerai dalla porta dell’edificio degli uffici gli strani ma gentili umani che ci danno da mangiare un sacco di prelibatezze. Sono giovane, avventurosa e vivace, e mi hanno detto che sono bella.
Gli interessati dovrebbero chiedere a una persona di contattare il Riverside Cemetery al 641-753-7891 o riversidecemetery1863@gmail.com”

La ricerca è andata a buon fine e un partner ideale è spuntato fuori. Si chiama Frankie, un esemplare maschio di oca, e ha raggiunto il Riverside Cemetery giusto in tempo per San Valentino.

Anche con questo freddo l’amore tra le due oche sembra essere sbocciato. Da quando si sono incontrati, Frankie e Blossom non si sono più lasciati.  Aspettano di ricevere la colazione davanti all’ufficio del personale del cimitero, si immergono nel lago, passeggiano uno accanto all’altra assieme al loro gruppo di amici.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Riverside Cemetery/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook