Vi ricordate il bambino supereroe che sfamava i gatti abbandonati? Ora ha 11 anni e non ha mai smesso di curarli

Shon Griffin è un bambino dal cuore d'oro che dall'età di 5 anni nutre i gatti randagi vestendosi come i supereroi. Ora ne ha 11 e continua a occuparsi degli animali assieme alla zia e ai suoi familiari. Con il suo animo nobile ha aiutato tantissimi gatti in difficoltà. Tra di loro vi è Bug, un micio che non si faceva avvicinare da nessuno. Con Shon è stato amore a prima vista

Sicuramente avrete sentito parlare di lui almeno una volta e, se non è così, scoprite ora la sua storia. Si chiama Shon Griffin, è di Philadelphia e alcuni anni fa è diventato popolarissimo nella rete per via del suo smisurato amore per gli animali in difficoltà, gatti in particolare.

Indossando i costumi dei suoi supereroi preferiti, Shon ha sfamato tantissimi di gatti randagi assieme ai suoi parenti. Nonostante la sua giovanissima età, allora solo 5 anni, Shon ha sempre aiutato con piacere i suoi familiari e la zia nell’occuparsi dei mici più sfortunati.

Proprio la zia ha condiviso le foto del nipote sul suo account Instagram Kolony Kats. Shon si dà sempre da fare, riempie le ciotole con croccantini e scatolette, le pulisce e trascorre parecchio tempo con i suoi amici felini.

Lui è l’amichevole Spiderman di quartiere proprio come Peter Parker, è il Batman dei gatti o il Black Panther che dal Wakanda si aggira per le strade di Philadelphia.

Il piccolo paladino degli animali sembra avere un dono nelle sue mani, un tocco magico con il quale riesce a entrare in connessione con i mici. I gatti si lasciano avvicinare, accarezzare, lo seguono e tutto diventa più semplice.

Adesso Shon è cresciuto, ma la sua passione non è svanita nemmeno per sogno. Se da un lato ha riposto nell’armadio mantello e maschere, dall’altro non ha mai dimenticato i gatti randagi di cui si è sempre preso cura. Oggi Shon non è più un bimbo, ha 11 anni e continua a portare avanti la sua missione.

Spegnerà 12 candeline il prossimo 14 dicembre. Shon ha sempre trascorso il suo compleanno in famiglia, ma nessun compleanno può essere completo senza una visita ai suoi gatti e specialmente al suo caro Bug.

Bug è un gatto speciale per Shon. Quando si è presentato alla colonia non si faceva avvicinare da nessuno. Aveva bisogno di cure, ma recuperarlo appariva una missione impossibile. Poi un giorno il gatto si è avvicinato a Shon con una naturalezza incredibile, come se i due si conoscessero da una vita. Da allora l’animo gentile di Shon ha nutrito e aiutato centinaia di gatti.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Kolony Kats/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook