Vede dei gattini nel condotto dell’aria condizionata, il video del salvataggio ti farà commuovere

Dei gattini sono stati recuperati da una famiglia. Uno di loro era rimasto bloccato in una tubatura. Il suo salvataggio non è stato facile, ma una volta portato a termine il micino è stato estratto dal tubo illeso. Il piccolo, un concentrato di tenerezza, è stato adottato ufficialmente dai familiari, che non sono più riusciti a separarsi da lui

Il condotto dell’aria condizionata non è certo il luogo in cui si dovrebbero avvistare dei gattini. Invece per una food influencer di Filadelfia è stato proprio così. Kass, questo il suo nome, si trovava in casa quando ha improvvisamente sentito dei rumori provenire dall’esterno della sua abitazione.

Più che rumori erano dei sospetti miagolii. Dei gattini avevano trovato riparo nel condotto dell’aria condizionata. Prima una minuscola testa e poi un’altra hanno fatto capolino dal condotto. Se Kass credeva di poter risolvere l’intera situazione attirando i micini con del cibo umido, si sbagliava.

Poco dopo la prima operazione di salvataggio in cui i micini sembravano essersi allontanati di lì ed essere fuori pericolo, il miagolio non è cessato. Sembrava provenire stavolta dal seminterrato, da un tubo verticale collegato a un vecchio caminetto non più in uso.

In quel tratto vi era sicuramente un gattino intrappolato, che piangeva chiedendo aiuto. Kass e suo marito, decisi a tirare fuori il micio prima che fosse troppo tardi, hanno preso coraggio e si sono armati di pazienza.

Con tronchesi e altri strumenti hanno tagliato parte della tubatura fin quando, assistiti anche dal figlio, non hanno visto il musetto del gattino. Il marito di Kass ha afferrato il piccolo avventuriero e l’ha estratto dal tubo sano e salvo.

Il gattino è stato chiamato Murphy Danger, Murph per gli amici. Dopo aver ricevuto un primo abbondante pasto, il piccolo è stato portato al centro veterinario più vicino per un controllo. Murph sta benone, è molto affettuoso e sin dal primo giorno in cui ha messo piede in casa (e non attraverso le tubature) sta cercando di fare amicizia con tutti.

Inizialmente l’intenzione era cercargli una nuova famiglia, ma dopo qualche giorno in sua compagnia tutto è andato in fumo. Kass, suo marito e il loro figlio hanno deciso di adottare il dolce Murph. Che sia stato il destino a condurlo da loro? È possibile sia proprio così.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: phillyfoodgirl/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram