Francesco Gabbani dà il benvenuto a una gattina nera mentre sorride in sua compagnia. Ecco la piccola Marmellata. Nessuno è riuscito a resistere alla sua dolcezza e alla felicità che gli occhi di Gabbani trasmettono. I suoi social, dove sono state postate le foto di Marmellata, sono un susseguirsi di gatti che mandano alla piccola carezze e fusa
Sembra proprio che la famiglia Gabbani si sia allargata con l’arrivo di un altro componente, una minuscola palla di pelo dagli occhietti vispi. Piccola, minuta e tutta nera. Si chiama Marmellata, una gattina dalla dolcezza irresistibile, sarà forse questo il motivo del suo nome?
Francesco Gabbani l’ha presentarla al suo pubblico dandole ufficialmente il benvenuto. Il giorno prima della sua esibizione sul palco del Pizza Village Napoli, il cantante ha condiviso due foto in cui stringe tra le mani Marmellata e sorride di cuore.
Benvenuta Marmellata! 🫙🫐🖤
Posted by Francesco Gabbani on Friday, June 23, 2023
I suoi follower sono letteralmente impazziti e uno dopo l’altro hanno postato le foto dei loro gatti. La sezione commenti è stata presa d’assalto dai felini, tantissimi dei quali neri proprio come Marmellata. C’è chi manda “baci e fusa” alla gattina, chi fa i complimenti a Gabbani e chi confessa, con questa scelta, di adorarlo ancora di più.
Le belle persone amano sempre i gatti” ha commentato un utente.
A nessuno, poi, è sfuggito lo sguardo radioso di Gabbani. Dai suoi occhi si può percepire tutta la felicità provata dal cantante.
Il sorriso più bello che hai lo porti sempre negli occhi. Guardo quelle fessure esplodere di gioia sincera e all’istante me la trasmetti, esattamente come accade con l’ironia delle tue canzoni migliori. Arrivi dritto, alla mente e alle emozioni” ha scritto una sua fan.
Non sappiamo da dove arrivi Marmellata né se la piccola sia stata adottata a Napoli o altrove, ma questo non è così rilevante. Francesco Gabbani si è sempre dichiarato un amante degli animali. Nel 2018 aveva diffuso una foto con il suo Bull Terrier digitando “probabilmente la felicità non va cercata dove vai o con chi sei… te la devi portare dietro!”.
Probabilmente la felicità non va cercata dove vai o con chi sei… te la devi portare dietro!#giornatamondialedellafelicità
Posted by Francesco Gabbani on Tuesday, March 20, 2018
Non mancherà cerco occasione di riscoprire quella felicità con Marmellata. Ora, come alcuni hanno già detto, non resta che attendere una canzone dedicata alla gattina. Ci contiamo Francesco!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Francesco Gabbani/Facebook
Leggi anche:
- Gianni Morandi, new entry in famiglia: il dolcissimo gattino British Shorthair Lucio (un omaggio a Dalla)
- Ecco Indiana Bones, lo splendido gatto nero adottato da questo museo di osteologia americano
- Adottato il gatto tatuato senza anestesia in una prigione messicana, per lui inizia ora un nuovo capitolo di vita