In Siberia, i contadini Alla e Sergey hanno trasformato la loro fattoria in un posto accogliente per tutti i gatti
I contadini Alla e Sergey hanno trasformato la loro fattoria in un posto accogliente per i gatti che negli anni ha attratto milioni di mici
Se in Russia si dovessero incoronare la regina e il re dei gattari, le corone andrebbero senza alcun dubbio ad Alla Lebedeva e a suo marito Sergey che da più di dieci anni accolgono gatti nella loro fattoria sita a Prigorodny, in Siberia, e che non a caso hanno chiamato Koshlandia, ovvero “la terra dei gatti”.
La coppia ricorda ancora con allegria il periodo in cui hanno cominciato a prendersi cura di Babushka, la loro prima gatta. Attualmente invece a chi gli domanda quanti gatti avete? Scherzando rispondono che hanno “un milione o forse più” di gatti siberiani, risposta questa che, potendo guardare le loro foto e i video, non sembrerebbe affatto essere tanto lontano dalla realtà.
Questi gatti hanno avuto la fortuna di trovare delle persone con un grande cuore che si prendono cura di loro, mettendogli a disposizione perfino “tre camere da letto” in cui dormire a loro piacimento e riscaldarsi durante le giornate fredde, comuni in questa zona. Ma come in tutte le famiglie, anche questi felini hanno delle responsabilità verso la fattoria, come quella di proteggere polli e conigli da ratti e topi.
Dal momento che è stato dimostrato che guardare i video dei gattini sul web fa bene alla salute, allora per sentirci meglio ci trasportiamo, almeno telematicamente, verso Koshlandia, la terra dei gatti per dare un’occhiata alle foto e video di questa meravigliosa famiglia felina.
Gift Scottish fold cat ПОДАРОК Вислоухого https://t.co/slRSJ4k9q1 #КотДня #DailyCat #catvideo #Koshlandia #cats pic.twitter.com/n5oQh9qlHz
— Alla Lebedeva (@alllebedev1) June 10, 2016
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Ti potrebbero interessare anche:
- Gli scatti esilaranti del fotografo che immortala cani e gatti che assomigliano ai loro proprietari
- Studio rivela il perché non riesci a smettere di guardare video dei tuoi animali preferiti
- Questi marinai hanno rischiato la vita per salvare i gatti che stavano affondando insieme alla nave
- Sakae, l’uomo che salva i gatti dimenticati nella zona nucleare di Fukushima