Questo gatto di nome Quilty è stato messo in isolamento per aver fatto ripetutamente fuggire gli altri gatti, ha infatti una mania, aprire le porte.
Quilty vive in un rifugio ed è stato messo in isolamento all’interno di una stanza perché fa continuamente fuggire i suoi coinquilini. Come? Aprendo la porta. Sì perché Quilty, che è un gatto, detesta le porte chiuse e appena possibile le riapre.
A raccontarlo, e a mostrarlo all’opera, è stato lo staff della Friends For Life Animal Rescue and Adoption Organization, che su facebook ha commentato:
“Quilty adora far uscire i gatti dalla stanza per anziani. Ripetutamente. Più volte al giorno. Da allora abbiamo messo a prova di Quilty la stanza dei gatti, mentre ha preso una breve pausa nella hall. I suoi coinquilini gli mancavano mentre veniva bandito nell’atrio. Si sono goduti le loro avventure notturne intorno al rifugio.”
Quilty will not be contained. And he has no shame.Quilty loves to let cats out of the senior room.Repeatedly.Several…
Posted by Friends For Life Animal Shelter on Tuesday, October 29, 2019
Abitudine che a quanto pare ha da sempre perché, anche prima di arrivare al rifugio dove ora vive, apriva la porta al cane di casa.
E ora il rifugio dove è accolto chiede aiuto all’ipotetica famiglia adottiva futura:
“Se qualcuno là fuori è alla ricerca di un gatto intelligente che vada d’accordo con i cani ma non vada d’accordo con le porte chiuse, abbiamo qualcuno che dovrebbe incontrare. Per favore. Vieni a conoscerlo. E portalo a casa. Per favore…”
Sul web, Quilty si è già guadagnato l’appoggio di moltissimi follower che stanno complottando per farlo uscire dalla stanza in cui è stato rinchiuso, condividendo l’hashtag #FreeQuilty.
https://www.instagram.com/p/B42TJ5ejyAI/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B42-b4hpuhx/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma nessun problema, il gatto furbo ha già trovato il modo di fuggire verso la libertà. Perché lui, alla sua preziosa missione, non è disposto a rinunciare, è nato per aprire porte!
Ti potrebbe interessare anche:
- Tutti fanno il tifo per Cinder Block, il gatto obeso che odia allenarsi, ma costretto a dieta dal veterinario
- Gattino randagio ‘assunto’ come avvocato dall’Ordine brasiliano per non farlo cacciare via dagli uffici
Laura De Rosa
Photo Credit: Facebook