Lui si chiama Ba Dun ed è questo dolcissimo gatto Munchkin capitato furtivamente nella scrivania della sua proprietaria.
Se ne sta quatto quatto sotto al banchetto del suo umano. Lui si chiama Ba Dun ed è questo dolcissimo gatto Munchkin, o gatto bassotto, capitato furtivamente nella scrivania della sua proprietaria, studentessa ad un’università cinese. E ha tutta l’aria di sperare di non essere scoperto.
La scenetta ha fatto il giro del web ed è superfluo dire quanto quel micio sia stato ligio al suo dovere: guardingo e attento, ma decisamente in panciolle mentre gli altri chiacchieravano.
(Una gatta randagia “presenta” la sua cucciolata alla donna che la nutre ogni giorno)
Il piccolo Munchkin di un anno, noto per le sue zampine corte, si sta rilassando sulla scrivania della sua proprietaria, sperando di farla franca. Parlando con il Mail Online, Wen, la sua padroncina, ha detto che quel giorno Ba Dun non l’avrebbe lasciata uscire di casa senza di lui e quindi l’ha portato con sé.
La studentessa universitaria di Xi’an nel nord-ovest della Cina, si stava infatti preparando per la lezione quando il suo gatto ha iniziato a cercare di raggomitolarsi addosso a lei.
“Sembrava davvero triste”, ha detto, e così se l’è portato con sé.
Ma mentre Ba Dun si nascondeva nella sua scrivania, la studentessa ha immortalato la scena. Ed ecco qui il morbido micio a lezione:
https://www.youtube.com/watch?v=n-Vht-fpEeE
Fonte: Mail Online
Leggi anche: